Chi Siamo
Il Comprensorio Alpino di Caccia denominato “CA2 – EDOLO” – è individuato dal piano faunistico-venatorio provinciale ai sensi della L.R. 16 agosto 1993 n. 26 e successive modifiche ed è istituito dalla provincia sulla porzione di territorio assegnata per l’attuazione della caccia programmata e di ogni attività di carattere faunistico, ambientale e venatorio, secondo gli scopi previsti in particolare dal presente statuto.
La superficie ed il perimetro del Comprensorio Alpino di Caccia “CA2–EDOLO” sono indicati nella delibera provinciale di istituzione ed alla data di approvazione del presente statuto, la superficie totale del territorio utile alla caccia programmata è di Ha 13.636,00, ricadente in agro dei comuni di CORTENO GOLGI, EDOLO, MALONNO, MONNO E SONICO.
Nei successivi articoli, per brevità, il Comprensorio Alpino di Caccia è denominato C.A.
Il C. A. è una struttura associativa senza fini di lucro, che persegue scopi di tutela e gestione del territorio e della fauna selvatica, anche ai fini del prelievo venatorio nel territorio di competenza, secondo le previsioni del piano faunistico – venatorio provinciale.
Il C.A. ha sede in Comune di EDOLO (BS)
Componenti Comitato
Presidente: Andrea Arzaroli
Vice Presidente
Segretario:
Tesoriere:
Componenti Comissione
Presidente: Andrea Arzaroli
Vice Presidente
Segretario:
Tesoriere:
CONTATTACI
Per qualsiasi domanda in merito alla nostra associazione e ai regolamenti di caccia consulta le FAQ del nostro sito, qualora non trovassi la risposta che cerchi contattaci utilizzando il form della pagina contatti.